Ristrutturare casa Bologna Castelmaggiore – idee rifacimento appartamento salotto soggiorno zona notte prezzi -

Vai ai contenuti

Menu principale:

RISTRUTTURAZIONE CASA

RISTRUTTURARE CASA

Stai pensando di ampliare il tuo appartamento o vuoi ristrutturare casa? È prima di tutto indispensabile conoscere il “piano casa”, ed è soltanto in seconda battuta indispensabile affidarsi a un'impresa edile esperta e competente.

Roveri Costruzioni edili srl di San Lazzaro di Savena in provincia di Bologna vanta una lunga esperienza nel settore del restauro edilizio e della costruzione di interni ed esterni sia per privati che per aziende.

Eseguiamo interventi di elevata qualità utilizzando una vasta gamma di materiali, anche di nostra produzione
.

Ristrutturare casa bologna castelmaggiore

Ci occupiamo di cartongesso, di intonachi e di posa di pavimenti e di rivestimenti in gres, cotto, ceramiche e legno. Progettiamo e installiamo impiantistica di ogni tipo, dall'idraulica all'elettrica e siamo sempre a disposizione per proporre idee innovative e moderne.

Contattaci
da Castelmaggiore e da tutto il resto della provincia di Bologna per confrontarti sul futuro rinnovo del tuo salotto, il tuo soggiorno o la zona notte del tuo appartamento.

Idee rifacimento appartamento bologna
Incentivi ristrutturare soggiorno castelmaggiore
Incentivi ristrutturare casa

PIANO CASA

Quali sono i passi previsti dalla nostra legge per poter ristrutturare o ampliare casa?

Le procedure burocratiche sono state sensibilmente snellite
. È necessario presentare al Comune dove si trova l'immobile la denuncia di inizio attività, tranne per alcune tipologie di interventi: la manutenzione straordinaria, il cambio di destinazione d'uso senza interventi strutturali, la pavimentazione di aree esterne, il movimento di terra per l'esercizio agricolo, il deposito temporaneo di merci a cielo aperto, le serre mobili, gli arredi urbani senza scopo di lucro e l'installazione di pannelli fotovoltaici e di serbatoi gpl di una certa capienza massima. Per questi interventi appena elencati basterà inviare la documentazione entro 30 giorni dal termine dei lavori.

Se si vuole ampliare un immobile, invece, è necessario inviare una Dia con specifica documentazione al Comune di competenza entro 12 mesi dall'entrata in vigore della legge.

Idee rifacimento appartamento castelmaggiore
Prezzi rifacimento zona notte bologna
Soprintendenza per le belle arti

AGEVOLAZIONI

Ristrutturare casa? È una buona idea! Sai che esistono degli incentivi? Parte delle spese sostenute per gli interventi di ristrutturazione di abitazioni e parti comuni di edifici presenti sul territorio nazionale, infatti, sono detraibili dall'Irpef.

Quali sono queste detrazioni fiscali di cui puoi usufruire?
50% delle spese sostenute per ogni immobile fra il 26 giugno 2012 e il 31 dicembre 2014 (fino a un massimo di 96.000 euro).
40% delle spese sostenute nel 2015 per ogni immobile (fino a un massimo di 96.000 euro).
36% delle spese sostenute a partire dal 2016 (con un massimo di 48.000 euro per immobile).
55% delle spese sostenute per la riqualificazione energetica, la coibentazione, l'installazione di pannelli fotovoltaici e l'installazione di caldaie a condensazione.

Cosa aspetti! Contatta Roveri Costruzioni edili srl di San Lazzaro di Savena in provincia di Bologna per provvedere subito a ristrutturare la tua casa di Castelmaggiore. Abbiamo le idee giuste per il rifacimento del tuo salotto, del tuo soggiorno e della tua zona letto!

Agevolazioni ristrutturare salotto bologna
Prezzi ristrutturare zona notte castelmaggiore
Impresa edile esperta
 
Torna ai contenuti | Torna al menu